Matrimonio in spiaggia: gli abiti da sposa più adatti

//Matrimonio in spiaggia: gli abiti da sposa più adatti

Matrimonio in spiaggia: gli abiti da sposa più adatti

Sposarsi in spiaggia è un sogno per molte spose, ma qual è l’abito più adatto a una location così particolare? Ecco qualche suggerimento utile.

Celebrare il fatidico sì accompagnati dal dolce rumore delle onde, dal sole e dalla brezza marina è davvero un sogno per molte coppie, il matrimonio in spiaggia, infatti, resta tra i più gettonati di sempre. Per quanto suggestiva, questa location necessita di una mise e look adeguati, se non altro per garantire comodità e fluidità nei movimenti degli sposi, ma soprattutto della sposa!

Se le scarpe devono necessariamente essere basse, comode e pratiche per poter camminare liberamente sulla sabbia o sui ciottoli, non è detto che l’abito da sposa non possa mantenersi in regola con la tradizione. Ecco alcuni modelli che possono fare al caso vostro!

Per il tuo abito da sposa dei sogni, consulta i nostri cataloghi online! Clicca qui!

Matrimonio in spiaggia: gli abiti da sposa più adatti

Un matrimonio in spiaggia si celebra tendenzialmente nei mesi più caldi, un vantaggio per non complicare il proprio look con accessori e stole per proteggersi dal freddo. Vediamo quali sono i modelli che possono rendere questa location ancor più romantica e indimenticabile.

Partiamo con un classico da spiaggia, ossia l’abito da sposa corto con applicazioni e inserti ricamati. Senza lo strascico e la gonna lunga anche oltre le caviglie, i movimenti saranno sicuramente più agevoli, oltre a poter sopportare meglio le temperature più alte. Una soluzione da adottare in spiaggia, certo, ma una pratica applicazione vi permetterà di avere un abito lungo per la sera e per i festeggiamenti.

Fluido, morbido e assolutamente elegante, anche un abito a tunica con gonna lunga e scollatura profonda può essere perfetto per la cerimonia in spiaggia. Il modello non fascia eccessivamente la figura, lasciando ampia libertà di movimento.

Se sognate una cerimonia romantica, allora anche l’abito dovrà rispondere a questo requisito, senza stridere con la location scelta. Un modello a sirena completamente ricamato, con bretelle sottili e schiena scoperta, si adegua perfettamente al clima e allo scenario, chic e morbido allo stesso tempo, seducente ma davvero romantico.

Più sofisticato ed elegante, ma insolito per la tonalità scelta, un abito ricamato nei toni del rosa tenue aggiungerà un tocco di originalità alla cerimonia e al vostro look bridal. Il corpetto a effetto tatoo e la gonna ampia creano un buon compromesso di stile che si adegua bene alla location scelta, in un’atmosfera che rende la sposa vera protagonista della cerimonia.

Per informazioni sulle nostre collezioni e per fissare un appuntamento in atelier, non esitare a contattarci!

By |2018-05-15T12:48:13+00:0023 Gennaio 2018|Tendenze|Commenti disabilitati su Matrimonio in spiaggia: gli abiti da sposa più adatti
Facebook