Creazioni Vela Sposa: Pipolo sceglie la qualità

//Creazioni Vela Sposa: Pipolo sceglie la qualità

Creazioni Vela Sposa: Pipolo sceglie la qualità

Nel mondo della moda bridal, Vela Sposa racconta l’eleganza del Made in Italy con maestria e raffinatezza, una storia iniziata a Bari nel 1980. Una garanzia di qualità anche per l’atelier Pipolo.

Abiti pregiati e di fine lavorazione, eleganza e maestria sartoriale sono i segreti di stile delle creazioni di Vela Sposa, il brand che fa del Made in Italy il suo marchio di fabbrica. La storia di Vela Sposa inizia nel 1980 a Putignano a Mare (Ba) e da allora osserva con attenzione le evoluzioni e le nuove tendenze della moda bridal, sempre attenta alle esigenze delle spose.

Pizzi, ricami, applicazioni preziose e gonne morbide accompagnano dolcemente i movimenti della sposa, regalandole un’aura di eleganza che non passa inosservata. Le collezioni Vela Sposa si fanno portavoce di ogni tipo di femminilità, dalle più sofisticate alle più romantiche, il tutto sotto il tocco sapiente della maestria sartoriale.

Le creazioni di Vela Spose sono sul nostro catalogo online: clicca qui!

Creazioni Vela Sposa: le collezioni

Ispirate ai nomi di fiori, divinità antiche e pietre preziose, le collezioni di Vela Sposa spaziano tra tessuti e stili diversi, così da potersi adattare ai desideri della sposa. La collezione Dalia, tra pizzi e trasparenze, è perfetta per una sposa romantica, ma sensuale, senza mai eccedere nella volgarità, fiori e applicazioni, tra sfumature cromatiche tendenti all’azzurro fanno il resto.

Decisamente più sofisticata e audace è la collezione Dafne, che gioca con ricami preziosi e corpini dal sapore retrò. La collezione Ninfea, invece, restituisce un’atmosfera da favola un po’ barocca, tra dettagli luminosi e colori sgargianti, trasformando gli abiti in vere sculture di tessuto. La collezione Gemma viaggia sulla stessa scia, lasciando spazio al romanticismo e agli spunti più eccentrici.

La sposa della collezione Magnolia non passa di certo inosservata, tra tessuti sfavillanti e vaporosi, inserti colorati e gioielli. Con la collezione Orchidea la sposa sceglie di essere la vera regina della festa, sfoggiando abiti avorio che ricordano le mise delle principesse d’altri tempi. La collezione Iris, invece, prevede abiti elaborati e voluminosi: nessun dettaglio è lasciato al caso.

Pipolo e Vela Sposa

L’atelier Pipolo sceglie Vela Sposa per l’estrema attenzione alla lavorazione e ai dettagli, indice di professionalità e grande esperienza messa a disposizione delle clienti. Il gusto raffinato e i modelli sempre innovativi, pur restando fedeli alla tradizione, aggiungono il tocco di classe ricercato da Pipolo, che ospita nel proprio atelier soltanto il meglio del Made in Italy. Due spiriti affini capaci di esaudire i sogni delle proprie spose, che possono così affidarsi a mani attente ed esperte.

Per ulteriori info e chiarimenti, non esitare a contattarci!

By |2018-05-15T12:51:34+00:006 Dicembre 2017|Tendenze|Commenti disabilitati su Creazioni Vela Sposa: Pipolo sceglie la qualità
Facebook