Seleziona una pagina

Pipolo atelier

Scopri di più su di noi

Un atelier tutto Napoletano

La nostra storia, la nostra passione, le tue emozioni.

Chi siamo

La storia del nostro Atelier

Il sogno Pipolo Atelier, si realizza agli inizi degli anni 80 e prende vita dal suo fautore Vittorio Pipolo, che nutriva da tempo la passione per gli abiti da sposa e il desiderio di rendere unica per il giorno del proprio matrimonio ogni donna che avrebbe deciso di affidarsi alla sua creatività sartoriale ed esperienza nel settore, acquisita e maturata sin da giovane grazie all’attività di famiglia che già a suo tempo produceva abiti da sposa sartoriali per le spose di Napoli e provincia oltre che per il mercato estero.

Collezione abiti da sposa Privé

La collezione Sposa Pipolo Privè è la vera anima dell’azienda, frutto dello studio attento e costante dei desideri di tutte le sue spose. Ogni abito da sposa nasce dal connubio tra le tendenze della moda e le richieste della sposa, un continuo intreccio di bellezza creativa ed esigenza concreta dei clienti.

L’intera Collezione Pipolo Privè è pensata per rendere la donna, futura sposa, eterea ed unica nel giorno del matrimonio. Sete naturali, preziosi pizzi francesi, arricchiti da cristalli cuciti a mano, e design di tradizione per abiti che modellano il corpo con la perfezione della sartoria italiana ed l’eleganza del Made in Italy.

Nella nostra sartoria, oltre alle bellissime creazioni sposa, viene realizzata la collezione Prima Comunione.

Abiti raffinati e di classe dal design tradizionale ma curato e particolare in ogni suo dettaglio. La collezione si rivolge a tutte le bimbe che vogliono sentirsi delle vere principesse.

Un Punto di riferimento

Sito nella sua unica sede in Corso Europa 258, Villaricca (NA), Pipolo Atelier, è ancora oggi un punto di riferimento solido per la scelta dell’abito da sposa sartoriale o confezionato.  Questo grazie non solo alla creatività, esperienza sartoriale e vastità delle collezioni, bensì anche per la cortesia e l’accoglienza che riserva a tutte le sue clienti.

Eleganza senza tempo

Sempre attento alle nuove tendenze, Pipolo Atelier, è in grado di seguire le proprie clienti dalla ricerca e la scelta  del proprio abito da sposa ai consigli sugli eventuali aggiusti sartoriali, provvedendo personalmente agli stessi, grazie alla propria sartoria in sede. Un ulteriore valore aggiunto all’atelier, viene apportato dalla stretta collaborazione con papà Vittorio, delle sue figlie Carmen e Manuela,  che col tempo hanno preso le redini dello stesso,  portando avanti i valori aziendali e professionali del padre, ma arricchendolo di un ulteriore tocco di modernità sempre in linea con le nuove tendenze legate agli abiti da sposa.